Segreteria – URP

Uffici di Segreteria didattica, del personale, amministrativa e protocollo

Gli uffici di segreteria erogano i loro servizi per studenti e famiglie, personale della scuola, Enti esterni. La Segreteria svolge compiti di supporto ed organizzazione al funzionamento della scuola.

È articolata in :

• ufficio protocollo;
  • segreteria didattica, per la gestione di studenti e rapporti con le famiglie;
  • segreteria personale, per le relazioni con il personale scolastico relative a organizzazione, dati informatizzati, contratti, etc;
  • segreteria amministrativa, per le relazioni con ditte, Enti e territorio, personale scolastico – stipendi, etc.

DSGA Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi

Dott.ssa Anna Caruso

Protocollo

3357250027 GABRIELLA MILAZZO

3384964558 ORIANA D’AVOLA – VELIA GIOVANNA BRONDI

3384964559 GIUSY PONTI – VELIA GIOVANNA BRONDI

Personale (Docenti e ATA)

3666888953 LORETA LICCIARDELLO

3384964560 SALVATORE REITO

3351232541 FRANCESCO CARDILLO

3357250027 GABRIELLA MILAZZO

3351790048 STELLA MOSCHETTO

3389361966 LINDA VASSALLO

La Segreteria è dotata di un Ufficio di Rapporti col Pubblico al quale accedere per informazioni, deposito al protocollo, rapporti con Enti del territorio, etc.

La segreteria riceve il pubblico esclusivamente presso l’Ufficio di Relazioni con il Pubblico sito nell’atrio di ingresso del plesso di via Case Nuove:

Lunedì, Mercoledì, Venerdì   Ricevimento Studenti e Genitori dalle 8:00 alle 10:30

Martedì, Giovedì                     Ricevimento Docenti e Personale dalle 8:00 alle 10:30

Giovedì                                     Ricevimento Studenti Genitori Docenti e Personale dalle 15:00 alle 17:00

Giovedì                                    Ricevimento Territorio (Comune, Città Metropolitana, Enti e Fornitori) dalle 15:00 alle 17:00 solo su appuntamento

Per i libri in comodato d’uso si riceve in biblioteca (piano terra plesso via Casse Nuove) soltanto previo appuntamento.

Il ricevimento non sarà effettuato al di fuori degli orari su indicati.

È possibile comunicare con gli operatori dell’ufficio esclusivamente durante i su esposti orari di ricevimento.

Prima di accedere al servizio è opportuno aver chiaramente definito l’argomento che sarà oggetto di richiesta alla struttura, ed essere forniti di

• Documenti personali
  • Eventuali deleghe