Albo Pretorio

Dati atto

Ente titolare dell'Atto I.I.S. "C. Marchesi"
Numero Albo 0000000/2024
Codice di Riferimento prot. n. 7108
Oggetto Decreto per l’avvio di una procedura di selezione per il conferimento di incarichi individuali avente/i ad oggetto esperti interni per la costituzione della comunità di pratiche per l’apprendimento, il progetto diretto al conferimento di n.6 incarichi per personale docente, n.1 personale ass. tecnico ed n.1 DSGA/ass. amministrativo
Data di registrazione 28/05/2024
Data inizio Pubblicazione 28/05/2024
Data fine Pubblicazione 31/03/2025
Data oblio 01/01/2030
Richiedente PROF. SSA LUCIA MARIA SCIUTO
Unità Organizzativa Responsabile IIS Marchesi Mascalucia
Responsabile del procedimento amministrativo LUCIA MARIA SCIUTO
Categoria Bandi e gare
Meta Dati
Note

Soggetti

Allegati

File Pdf

Descrizione: avvio procedura dm 66
Impronta: b2f314b260c541d86d24273fdaefad50815a3626369b7dc65819b9d6832ae974
FIRMATO_timbro_AVVIO-PROCEDURA-DM66-corretto-2.pdf (235 KB)
Scarica allegato

Informazioni: L'impronta dei files è calcolata con algoritmo SHA256 al momento dell'upload