Auguri del Dirigente scolastico

Festività natalizie 2023-24

Gentili studentesse e studenti, egregi genitori, stimati docenti, carissimi DSGA e personale Ata, se il ricordo della nascita del Bambino Gesù, al di là delle personali confessioni di fede o di convinzioni ideologiche, in questo contesto sociale e culturale ci invita ancora, dopo più di 2000 anni, a riflettere sul senso profondo della nostra esistenza e delle nostre relazioni umane, sul valore dell’Amore autentico, della famiglia, dell’Amicizia, se il Natale conserva ancora questo significato spirituale, allora possiamo viverlo con gioia e serenità. Ed è per questo che auguro a voi tutti di trascorrere giorni di riflessione e di autentica felicità nella semplicità del sapersi guardare negli occhi e tenersi per mano con apertura, accoglienza e sincerità. Auguri sentiti di buone feste!
Lucia Maria Sciuto

Auguri di buone feste