Ap 05 PROGETTI EUROPEI – Erasmus+ “No One Stays Behind”

Meeting on-line

L’Istituto Concetto Marchesi, sempre più proiettato verso una dimensione europea, sempre puntuale a tutti gli appuntamenti internazionali finalizzati alla realizzazione di prodotti multimediali originali e di eccellenza, è presente oggi al Meeting NSB ” No One Stays Behind” cod. 2021-1-PT01-KA220-VET-000034845, con la coordinatrice Prof ssa Cinzia Claudia La Rosa e la prof. Valeria Labruna, facente parte del project team. Insieme agli altri paesi partecipanti, Portogallo, Cipro, Turchia, Slovenia, Belgio, le referenti italiane hanno pianificato e concordato i prossimi step e le attività da svolgere. In un clima sereno e professionale, sono stati assegnati i rispettivi incarichi in vista del prossimo meeting in Slovenia.

NSB No One Stays Behind partners gathered today for the first follow-up meeting of 2023! This was an opportunity to make an overview of the development process of NSB website (coming soon!) and of the work carried out until now by SERŠ Maribor, I.I.S Marchesi and Episkopi Secondary School, and by EPATV – Escola Profissional Amar Terra Verde for the three first results of the project – NSB App, E-book for Mentors and Digital Guide “Summer School”, respectively